Automatic Call Recorder è uno strumento che, come indica il nome, registra sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, per permetterti di riascoltarle quando vuoi.
Se vuoi ascoltare le chiamate importanti o salvarne una per sempre per averla a disposizione in futuro, questo è lo strumento che fa per te. Si tratta di uno strumento molto utile per quei telefoni che non offrono questa funzionalità di default.
Il programma registra automaticamente, senza bisogno di premere alcun pulsante. Quando la persona che stai chiamando risponde, l'app inizierà a funzionare da sola.
Le registrazioni effettuate possono essere inviate via email o SMS direttamente dal dispositivo. Tramite l'app puoi salvare la registrazione direttamente sulla scheda di memoria, ordinare l'elenco dei contatti per importanza e cambiare le dimensioni e il formato delle registrazioni.
Inoltre, puoi impostare una password affinché nessuno possa ascoltare le tue conversazioni senza permesso. Una volta finita la conversazione vedrai un report completo sul tipo di chiamata: in entrata o in uscita, numero di telefono, durata, dimensioni del file audio, ora e data.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.3, 2.3.1, 2.3.2 o versioni successive
Commenti
super
Ciao! A qualcuno è successo che la registrazione venga riprodotta tutta di seguito? Come se fosse in modalità accelerata? Era una conversazione molto importante. C'è un modo per risolverlo? Grazie.
il miglior registratore di chiamate. Lo consiglio.